Domanda

Coronavirus, Rossetti (Pd): “Perché la Regione disattiva il numero verde?”

Il consigliere candidato: "Liguria ultima ad attivarlo e tra le prime a sospenderlo".

Pippo Rossetti

Genova. “Nonostante nell’ultima settimana l’indice di trasmissibilità in Liguria sia cresciuto – arrivando a superare l’1 – a partire da oggi, sabato 1 agosto, il numero verde regionale per l’emergenza Coronavirus non sarà più attivo.Come mai?”. Se lo chiede il consigliere regionale del Partito Democratico Pippo Rossetti.

“L’assessore Viale giustifica la decisione dicendo che le telefonate al numero verde sono calate, ma i cittadini già oggi segnalano la difficoltà ad avere informazioni sull’emergenza ancora in atto”, continua Rossetti.

“Come al solito la Liguria è stata l’ultima regione ad attivare il numero verde e tra le prime a sospenderlo”, conclude il consigliere regionale del PD ligure.

leggi anche
Generica
Info utili
Coronavirus, dal 1 agosto disattivato il numero verde regionale 80093883

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.