Malfunzionamenti

Coronavirus, Pastorino (Linea condivisa):”Medici segnalano casi sospetti ma mail Gsat non funzionano”

Generica

Genova. I medici segnalano casi di sospetto covid ma diversi indirizzi email a cui scrivono non funzionano. È quanto registrato negli ultimi giorni in varie zone della Liguria. La denuncia arriva dal consigliere regionale di Linea condivisa Gianni Pastorino: “Questo pomeriggio abbiamo scritto all’assessore Viale e al commissario straordinario di Alisa Locatelli segnalando il problema. La mancata comunicazione fra i medici e le squadre operative crea evidenti problemi nel coordinamento degli interventi, in un momento in cui i casi covid tornano ad aumentare”.

“Come Linea Condivisa siamo molto preoccupati da questi malfunzionamenti, che alimentano la confusione e i disagi per gli operatori sanitari, ma anche il senso di apprensione e solitudine sofferto da chi sospetta di aver contratto il virus. È necessario intervenire affinché situazioni del genere siano evitate”.

“Certamente comprendiamo che la concomitanza con il periodo di ferie non giovi alla circostanza – dice ancora Pastorino -. Purtroppo il covid non va in vacanza, continua a circolare sul nostro territorio. Bisogna quindi trovare soluzioni efficaci e compatibili, per far sì che le strutture attive forniscano risposte sollecite e adeguate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.