Bollettino medico

Coronavirus, ancora contagi in Liguria: dieci nuovi positivi e due terapie intensive a Genova

Non si registrano nuovi decessi: il bilancio delle vittime è fermo a 1.569. Nell’ultima giornata sono stati effettuati 738 tamponi

Generica

Genova. Continuano i contagi da coronavirus in Liguria: sono 10 nell’ultima giornata quelli riportati nel bollettino ufficiale diramato dalla Regione. Nessuno di questi risulta legato a uno specifico cluster. Stabile il numero degli ospedalizzati, per un totale di 22 persone ricoverate, di cui 2 ancora in terapia intensiva

I positivi su tutto il territorio crescono di 3 unità e attualmente sono 1.149 persone, quasi tutte in isolamento domiciliare, che registra una regressione di 4 unità rispetto a ieri, con 7 nuove persone totalmente guarite.

Non si registrano nuovi decessi: il bilancio delle vittime è fermo a 1.569. Nell’ultima giornata sono stati effettuati 738 tamponi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.