Quantcast
Il bollettino

Coronavirus, 34 nuovi contagi in Liguria e nessun decesso

Sono 811 le persone attualmente positive al Covid residenti in provincia di Genova, solo 19 in ricoverati in tutta la Regione

Genova. Sono 34 i nuovi casi di contagio da Coronavirus rilevati nelle ultime 24 ore in Liguria secondo il bollettino di Alisa-Regione per il ministero della Salute. I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono 1848 (ieri erano 1794)

Dei nuovi casi di contagio 16 sono nell’Asl 3 genovese e nell’area metropolitana, di cui 5 contatti di casi confermati, e 11 segnalazioni del dipartimento di prevenzione.

In dettaglio la situazione nelle diverse Asl

11 Asl 2 di cui:
9 struttura sociosanitaria contatto caso confermato link grigliata
1 attività di screening
1 segnalazione dipartimento di prevenzione

16 Asl 3 e area metropolitana, di cui:
5 contatto di caso confermato
11 segnalazione dipartimento di prevenzione

7 Asl 5 di cui:
1 contatto di caso confermato
6 segnalazione dipartimento di prevenzione

Al momento i casi attivi di Coronavirus sono 1364, 10617 in totale quelli dall’inizio emergenza (inclusi guariti e deceduti). Di questi 811 sono in provincia di Genova.

I pazienti Covid negli ospedali sono 19, uno in meno di ieri, uno solo in terapia intensiva. Restano ricoverati per accertamenti al Gaslini i due bambini risultati positivi, in osservazione insieme alle loro mamma. Cresce di 11 unità il numero delle persone curate a casa, in isolamento, in tutto 356. Oggi non sono stati registrati decessi dal bollettino né dai dati arrivati dalle varie Asl e aziende ospedaliere.

Più informazioni
leggi anche
  • Bollettino
    Coronavirus, in Liguria 28 nuovi positivi ma solo uno è tornato da un viaggio all’estero