In viaggio

Controlli e manutenzione sulle autostrade liguri, i cantieri della notte

I dettagli degli interventi delle prossime ore

Coda Lavori autostrada notte

Liguria. Di seguito il programma delle chiusure programmate da Autostrade per l’Italia sul tronco di Genova nella notte tra lunedì 31 agosto e martedì 1^ settembre. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare il seguente link.

A7 Serravalle-Genova
– chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto in direzione Milano. In alternativa, a chi dal capoluogo ligure è diretto verso Milano si consiglia di utilizzare l’entrata di Genova Bolzaneto. A chi da Livorno è diretto verso Milano, si consiglia di proseguire sulla A7 in direzione Genova per uscire alla barriera di Genova ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Genova Bolzaneto in direzione Milano sula stessa A7. Gli utenti provenienti dalla A10 Genova-Savona potranno uscire alla stazione di Genova Aeroporto sulla stessa A10 o di Genova ovest sulla A7 per rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

A10 Genova-Savona
– chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto si potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.
-chiusura, con orario 22:00-6:00, dell’allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce per chi proviene da Savona ed è diretto verso Alessandria/Gravellona Toce. In alternativa, si consiglia di proseguire lungo la A10 e uscire alla stazione di Genova Pra’ da cui rientrare in direzione Savona per poi prendere la A26 verso Alessandria/Gravellona Toce.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
– chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Masone in uscita da entrambe le provenienze. In alternativa, si consiglia utilizzare la stazione di Ovada.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.