Tragedia

Ceranesi, operaio Iren morto durante lavoro nelle vasche di raccolta dell’acqua

Il corpo è stato trasferito al San Martino per capire le cause del decesso

Elisoccorso

Genova. Un operaio di Iren è deceduto questa mattina mentre era operativo presso le vasche di raccolta acqua di Rocca Bianca, nei pressi di Ceranesi.

Al momento non sono chiare le cause del decesso: i Vigili del Fuoco hanno recuperato la salma della vittima, un uomo di 53 anni, rimasta appunto nella struttura dove stava lavorando, che sarà trasferita al San Martino per l’autopsia.

Partite le indagini: al momento non è esclusa nessuna ipotesi, a partire da un malore fatale fino all’incidente sul lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.