Viabilità

Caos autostrade, su A10 riaperti i caselli di Pegli e Pra’ in tutte le direzioni

In tempo con l'inaugurazione del ponte sul Polcevera

casello genova pegli

Genova. Questa mattina sono tornati percorribili in tutti i sensi di marcia, per tutte le direzioni e provenienze, i caselli di Pegli e Pra’ sulla A10, che nel tratto urbano, ha nuovamente due corsie per senso di marcia.

I cantieri che bloccavano le due uscite, quindi, sono terminati giusto in tempo per l’inaugurazione del nuovo ponte sul Polcevera, dando un’ulteriore boccata d’ossigeno per la viabilità cittadina.

I caselli erano chiusi da diverse settimane a cauda dei salti di carreggiata dovuti alle ispezioni e alle prime manutenzioni d’urgenza nelle gallerie comprese nella tratta.

leggi anche
Generica
Alleluia
Autostrada A10 a due corsie entro il 3 agosto: riaprono i caselli di Genova Pra’ e Genova Pegli
cantieri autostrade
Ancora niente
Autostrade, spostata al 29 luglio la fine delle ispezioni e sparisce l’orario di apertura dei caselli di Pegli e Pra’
Generica
Disagi
Caos Autostrade, caselli chiusi a Pra’ e Pegli: traffico paralizzato sull’Aurelia
Generica
Novità
Caos autostrade, sulla A10 chiusi per una settimana i caselli di Pra’ e Pegli in direzione Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.