Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cantieri autostrade, questa notte ancora chiusa l’A26 in direzione Genova

Mentre sulla A7 resta la chiusura della galleria Monte Galletto

Genova. Continuano gli interventi di manutenzione straordinaria sulla rete autostradale ligure, con conseguenti chiusure notturne di alcune tratte.

Questa notte, oltre alla chiusura del tratto dell’A7 della Monte Galletto (di cui qui trovate lo schema della nuova viabilità e la guida per districarsi tra i vari scambi di carreggiata e le chiusure), è prevista la chiusura della A26.

Più precisamente, sarà chiusa la tratta verso Genova tra Masone e il bivio con l’A10 a partire dalla mezzanotte e fino le 4 del mattino. In alternativa, chi da Gravellona Toce/Alessandria è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Masone, potrà percorrere la SP456 del Turchino per raggiungere il capoluogo ligure.

Si ricorda che sulla SP456 del Turchino vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5 tonnellate, dal km 78+765 al km 104+302. Pertanto, ai mezzi pesanti che da Gravellona Toce/Alessandria sono diretti verso Genova, si consiglia di utilizzare la diramazione Predosa-Bettole e proseguire lungo la A7 Serravalle-Genova, in direzione del capoluogo ligure.