Trasferimenti

Calciomercato: un nuovo innesto per Mignanego e Casellese

Filippo Falsini per l'attacco dei biancazzurri, Andrea Banchero per il centrocampo dei biancoblù

Mignanego. Due movimenti nel mercato dilettantistico genovese.

In Prima Categoria il Mignanego, attraverso il direttore sportivo Edgar Di Terlizzi, rende noto di essersi assicurato per la stagione sportiva 2020/2021 le prestazioni calcistiche dell’attaccante classe 1996 Filippo Falsini (nella foto). Reduce dall’esperienza al Via dell’Acciaio, in precedenza ha giocato con Amicizia Lagaccio, Little Club G.Mora, Superba, San Cipriano, Molassana Boero.

In Seconda Categoria ritorna alla Casellese il centrocampista Andrea Banchero. Classe 1995, ha vestito le maglie di Sampierdarenese, Anpi Sport E. Casassa, Genovese Boccadasse, Moconesi Fontanabuona, Ravecca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.