Trasferimenti

Calciomercato: Marco Chinchio all’Arenzano, Pierluigi Sigona al San Cipriano

Tre nuovi arrivi per il Campomorone Sant'Olcese; il giovane Gianluca Marrale al Sestri Levante

Arenzano. In Serie D, il Sestri Levante ha acquisito Gianluca Marrale dal Golfo Paradiso PRCA. Classe 2003, attaccante, è cresciuto nel settore giovanile biancazzurro ed ha esordito in Promozione all’età di 16 anni.

In Eccellenza, altri tre nuovi innesti per il Campomorone Sant’Olcese. Per il centrocampo c’è Matteo Gallo, classe 1995, ex Sestrese e poi a lungo alla Sampierdarenese. Dal Savona arrivano due giovani: l’attaccante Diego D’Amoia (classe 2002) e il difensore Gabriele Rossi (classe 2003

In Promozione, per l’Arenzano c’è un portiere dal passato importante: Marco Chinchio, classe 1989, ex Sestrese in Serie D, Casale in Serie C2, Nocerina in Serie C1, Vado in Eccellenza; recentemente ha giocato nel levante con Casarza Ligure e Valle 2015.

In Prima Categoria il San Cipriano ha tesserato Pierluigi Sigona. Attaccante, classe 1988, in passato ha giocato, tra le altre, con Sestrese, Bragno, Campomorone Sant’Olcese, Goliardica e Cogoleto; l’ultima sua squadra è stata il Borzoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.