Nuovi arrivi

Calciomercato: linea giovane al Città di Cogoleto, presi Massimo Siri e Leonardo Iadanza

La società cogoletese, in linea con la propria identità sportiva, si assicura altri due giovani interessanti

Siri

Cogoleto. Continua la linea giovane del Città di Cogoleto, che dopo l’innesto dell’esperto difensore Simone Sanna (prelevato dalla Bolzanetese) e dei giovani (classe 2000) Marco Revello e Alessio Canton (lo scorso anno entrambi alla Praese), si assicura la coppia di giovani (classe 2000) formata da Massimo Siri (nella foto) e Leonardo Iadanza, grazie alla sinergia sportiva instaurata con il Varazze.

Il Città d Cogoleto ringrazia il Varazze 1912 Don Bosco FC per aver agevolato la trattativa, che ha permesso ai due nuovi giocatori di venire a maturare una importante esperienza umana e calcistica e allo stesso tempo dà loro il benvenuto nella nuova realtà”.

La società del presidente Carlo Schelotto sta vagliando altre opportunità  con lo scopo di cercare di mettere a disposizione di mister Francesco Travi una rosa di giocatori il più affidabile possibile.

“Sono contento e pronto a dare il massimo per il Città di Cogoleto – afferma il difensore Massimo Siri – una società, che sono certo mi permetterà di crescere sotto ogni punto di vista, al fianco a giocatori, allenatore e dirigenti che mi hanno accolto molto bene, sin dal primo allenamento, facendomi sentire uno di loro. Darò il massimo per ripagare sul campo l’attenzione, la stima e la fiducia accordatami”.

Sono felice di fare parte del ‘Cogo’ – dichiara il centrocampista Leonardo Iadanza – lunedì inizierò la preparazione con i miei nuovi compagni, so per certo di trovare un ottimo gruppo, un mister molto valido e sono pronto a mettermi in gioco per aiutare la mia nuova società ad arrivare il più in alto possibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.