Mercato

Calcio: nuovi arrivi al Marassi, Daniele Alfano mister della Genovese Boccadasse

Conferme per la Vecchiaudace Campomorone, Alessio Puggioni va al Torriglia

Marassi vs Olimpic Prima Categoria Girone B
Foto d'archivio

Genova. Aggiornamenti sul calciomercato delle squadre genovesi.

In Promozione, continua a rinforzarsi il Marassi che ha completato la rosa con ulteriori nove arrivi. Si tratta di Federico Carrà (difensore, classe 1996), Simone Cinardo (difensore, 1992), Pietro Favorito (difensore, 1999), Simone Galleri (attaccante, 2001), Francesco Invernizzi (difensore, 2000), Simone Lusardi (portiere, 1992), Andrea Occhipinti (difensore, 1997), Lorenzo Pedetta (difensore, 2000), Simone Prestanizzi (centrocampista, 1992).

In Prima Categoria altre quattro conferme per la Vecchiaudace Campomorone. Restano in biancoblù Mauro Ferrara (attaccante, classe 1991), Marco Raso (difensore, 1994), Cristian Sanna (difensore, 1990), Leonardo Seminara (attaccante, 1996).

L’attaccante classe 1985 Alessio Puggioni ha trovato una nuova squadra: giocherà nel Torriglia, nel quale militò già nella stagione 2014/2015. Nella sua lunga carriera ha giocato con Ligorna, Bogliasco, CulmvPolis, Serra Riccò, Fontanabuona, Voltrese Vultur, Corniglianese, Borgoratti, Impero Corniglianese, Figenpa Concordia, Ca de Rissi, Sam Desiderio, Pontecarrega, Prato, Moconesi Fontanabuona.

In Seconda Categoria, il nuovo allenatore della Genovese Boccadasse è Daniele Alfano, reduce dall’esperienza nel settore giovanile del Molassana Boero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.