Stagione 2020/2021

Calcio: nasce il Lavagna 2.0 2020, sei nuovi innesti per la Cogornese

Nuovo arrivo al Segesta Sestri Levante, conferme per San Cipriano e Bolzanetese

Lavagna 2.0 2020

Genova. Il calciomercato sta rallentando, dato che molte squadre hanno completato gli organici; tuttavia anche oggi ci sono alcune novità.

In Prima Categoria il San Cipriano ha riconfermato Mattia Trucco, classe 1989, difensore.

Sei nuovi arrivi alla Cogornese: l’attaccante leva 1989 Riccardo Celano (dal Borgo Rapallo), il centrocampista leva 1999 Sergio Barbieri (dalla Caperanese), l’attaccante Andrea Nassani (dalla Calvarese), l’attaccante leva 1995 Federico Tripoli (dal Carasco 08), il difensore leva 1992 Tomas De Mattei (dal Borgo Rapallo) e il rientrante difensore leva 1992 Mattia Bacigalupo.

In Seconda Categoria la Bolzanetese Virtus ha confermato Lorenzo Marinaro, portiere classe 1999, in passato al Campomorone Sant’Olcese.

Per l’attacco del Segesta Sestri Levante c’è Gerardo Di Dio. Classe 1986, nella sua lunga carriera ha giocato in Villaggio, Chiavari VL, Virtus Entella, Moneglia, Chiavari Caperana, Vallesturla, Rivasamba, Rapallo, Casarza Ligure, Sestieri e Valle 2015, squadra con la quale lo scorso ha vinto campionato e titolo di capocannoniere del girone E. Alla guida della squadra è stato confermato Stefano Picardo.

In Terza Categoria ci sarà una nuova società: l’Asd Lavagna 2.0 2020. I colori sociale saranno il bianco e il nero; nel simbolo c’è un leone ai piedi della Basilica di Santo Stefano che sorregge lo stemma del Comune di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.