Tragedia

Barista genovese e tifosa della Samp muore in un incidente stradale in Australia

Si chiamava Paola Toscano, conosciuta come Polla, abitava a Begato ma da qualche anno si era trasferita all'estero per lavorare

Generica

Genova. Secondo il Daily Telegraph gli amici e i colleghi la ricordano come una ragazza “truly special”. Paola “Polla” Toscano, genovese di 28 anni, da qualche tempo trasferita in Australia dove aveva trovato lavoro come barista, è morta in un incidente stradale.

La ragazza, molto conosciuta anche per via della sua appartenenza alla schiera degli ultras sampdoriani (i Fedelissimi 1961 oggi la ricordano con un post su Facebook) abitava a Begato, in Valpolcevera.

Secondo quanto riportato dalla stampa locale l’incidente è avvenuto alcuni giorni fa, il 14 agosto, nella zona di Pyrmont, famosa per i suoi locali e discoteche.

Paola Toscano si è schiantata con la sua auto dopo avere perso il controllo. Sulle cause dell’incidente stanno indagando i poliziotti di Sydney.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.