Paura

Bambina investita da auto: trasportata con l’elicottero al Gaslini

In corso accertamenti sullo stati di salute della piccola

Elisoccorso Grifo generica

Bardineto. Attimi di paura per le sorti di una bambina di 10 anni investita questa mattina a Bardineto, all’altezza di via Cesare Battisti.

L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 12 e 40: immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto dei militi della Croce Verde di Murialdo e del 118. Dopo le prime cure è stato richiesto l’intervento dell’elicottero “Grifo” per il trasporto all’ospedale Gaslini di Genova.

Stando a quanto appreso, la bambina non sarebbe in gravi condizioni: non ha riportato traumi o ferite significative. Sono in corso tutti gli accertamenti medici del caso presso lo specializzato nosocomio genovese.

Verifiche anche sulle cause dell’investimento e sull’esatta dinamica dell’accaduto, con la vettura che ha urtato la bambina caduta sull’asfalto dopo l’urto con il mezzo in transito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.