Disagi

Aurelia a senso unico alternato dopo smottamento tra Voltri e Arenzano

Ancora criticità per la statale costruita 'sugli scogli'

smottamento aurelia alassio
Foto d'archivio

Genova. Ancora disagi per la viabilità genovese a causa del maltempo e della condizione delle sue strade. E ancora protagonista la strada statale 1, l’Aurelia, tra Voltri e Arenzano, già in questi ultimi anni colpita da diverse criticità.

Nella giornata di ieri uno smottamento alla base del riempimento che sostiene la sede stradale ha imposto nuovi controlli sulla infrastruttura, che oggi hanno portato all’installazione di un nuovo impianto semaforico temporaneo che regola la viabilità con un senso unico alternato.

Nelle prossime ore proseguiranno le verifiche dei tecnici di Anas, che cercheranno di capire come intervenire e quanto importante sia eventualmente la criticità. Nel frattempo, ai disagi si aggiungono altri disagi.

leggi anche
coda a10
Disagi
Caos autostrade, code sulla A10 in direzione Genova e rallentamenti sulla A26
FRANA BLOCCA AURELIA DUE FERITI UNO GRAVE
Caos strade
Viabilità, ora è l’Aurelia a tener in scacco la città, tra cantieri infiniti e nuove frane

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.