Attenzione

Attaccante 18enne della Sampdoria positivo al coronavirus: “State attenti il più possibile”

"Non c'è nulla di cui vergognarsi: avrò contratto il virus da un asintomatico proprio come me"

Generica

Genova. Il giovane Lorenzo Di Stefano, attaccante classe 2002 della formazione under 18 della Sampdoria, è risultato nelle scorse ore positivo al coronavirus.

A darne notizia è stato lo stesso giocatore con un post su Instagram: “Non c’è nulla di cui vergognarsi, anzi, parlo perché voglio far passare il messaggio di stare il più attenti possibile visto che avrò contratto il virus da un asintomatico proprio come me”.

La Sampdoria era stata una delle società più colpite dalla pandemia nel periodo del lockdown, anche se nessun giocatore si è mai aggravato. Lo stesso Di Stefano è asintomatico, come scrive lui stesso sul profilo social: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene”.

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Napoli
Negativi
Sampdoria, guariti i quattro giocatori che erano risultati positivi al coronavirus
Sampdoria Vs Napoli
Ancora
Sampdoria: tre nuovi casi di coronavirus e un ritorno di positività
Generica
Bollettino
Coronavirus, 7 nuovi contagi in Liguria e un altro paziente ricoverato in terapia intensiva

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.