Calcio

Amichevoli: il Molassana pareggia con la Genova Calcio e vince col Ca De Rissi

Sul fronte mercato, un altro acquisto per il Casarza Ligure. Ecco la rosa della Dinamo Santiago

Daniele Sartini

Casarza Ligure. Il Molassana Boero, che attende l’ufficializzazione del ripescaggio in Eccellenza, ha pareggiato 2 a 2 in una partita amichevole con una squadra che, quindi, sarà di pari categoria: la Genova Calcio. Poi, i rossoazzurri hanno battuto per 3-1 il Ca De Rissi San Gottardo, formazione di Prima Categoria.

A livello Juniores, il Molassana Boero ha prevalso per 4-2 sulla Genova Calcio.

In vista del prossimo campionato di Prima Categoria, il Casarza Ligure ha messo a segno un altro acquisto (nella foto). Si tratta di Daniele Sartini. Esterno di difesa, classe 1981, anch’egli, come altri nuovi giocatori granata, arriva dal Follo San Martino, al quale era giunto dopo aver giocato nel Real Fiumaretta.

Nell’attesa di sapere se giocherà in Seconda Categoria o farà ancora la Terza Categoria, la Dinamo Santiago ha ufficializzato la rosa giocatori per la stagione 2020/2021. Eccola di seguito.

Portieri: Francesco Annibaldi, Davide Ricci.
Difensori: Enrico Bertamino, Tommaso Boero, Matteo Camilleri, Aleksander Dervishaj, Federico Ferrara, Guido Giuggioloni, Edoardo Mora, Nicholas Picasso, Paolo Traversone, Riccardo Ungaro.
Centrocampisti: Luca Alberone, Luca Aly, Marco Aly, Giovanni Bocciardo, Gianluca Bosio, Simone Ghiglia, Andrea Maggiolo, Filippo Raschellà, Alessio Renzone, Enrique Tafur.
Attaccanti: Samuele Curcio, Yuri Maycon Gandra Silva, Mariano Giuggioloni, Luca Macciò, Alessio Noris, Matteo Quaglia, Danilo Sances, Nicolò Vaccaro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.