Attenzione

Allarme bomba in piazza Tommaseo, artificieri fanno brillare due borsoni sospetti

Due valigie sospette hanno fatto scattare la macchina della sicurezza

Generica

Aggiornamento ore 17,40: L’allarme bomba è di fatto rientrato, e la zona è stata liberata dalle transenne: viabilità regolare.

Aggiornamento ore 17,25: I due borsoni sospetti son stati fatti brillare dagli artificieri. Seguiranno le analisi del contenuto

Genova. Un allarme bomba è stato lanciato poco dopo le 16 in piazza Tommaseo, quando sono state segnalate due valigie in apparenza abbandonate presso la cabina del telefono di fronte all’ufficio postale.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno bloccato tutto il traffico della zona, con l’intrvento dei Vigili dl Fuoco a presidiare in caso di necessità. Sul posto gli artificieri hanno iniziato le operazioni, che con ogni probabilità saranno quelle di far brillare le due valigie.

Nel frattempo in tutta la piazza la circolazione veicolare e pedonale è stata interdetta, e non si hanno ancora dettagli su quando potrà tornare alla normalità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.