Pallacanestro

Alfredo Conforti nuovo assistant coach del Basket Pegli in Serie C Silver

Guiderà anche l'Under 20, i cui ragazzi disputeranno la Promozione

pallacanestro_BasketPegli_Conforti

Genova. Alfredo Conforti è il nuovo assistant coach del Basket Pegli per quanto riguarda la squadra di Serie C Silver. Affiancherà in questa veste il nuovo allenatore Stefano Ambrosini. 

La stagione 2020/2021 lo vedrà anche alla guida degli Under 20 del settore Promozione per i giovanissimi.

Conforti è cresciuto nella Nuova Pallacanestro Mottola, sua società in Puglia dove ha ricoperto la carica di assistente Under 14 e Under 15 nonché allenatore responsabile Under 16.

Le ambizioni per la C Silver sono il raggiungimento dei playoff e un ottimo campionato. Per Under 20 e Promozione, mi auguro siano campionati di crescita, soprattutto per chi si affaccia per la prima volta su questi palcoscenici” spiega Conforti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.