Calciomercato

Alessandro Novaresi all’Anpi Casassa, Luca Camoirano al Little Club James

La Voltrese prende Andrea Fogli e conferma Gabriele Mazzei. Sei nuovi arrivi al Davagna

Genova. Anche oggi, giovedì 13 agosto, non mancano le notizie di calciomercato.

In Promozione, si muove ancora la Voltrese Vultur. Giocherà ancora con la maglia gialloblù, Gabriele Mazzei, attaccante classe 1989, che nella sua lunga carriera ha militato anche in Albissola, Rivarolese, Arenzano, Bragno, Praese. Un nuovo arrivo è Andrea Fogli, portiere classe 2001.

Il Little Club James ha preso Luca Camoirano, esterno offensivo classe 1999. Dopo le esperienze con le giovanili di RapalloBogliasco, Bogliasco e Ligorna, ha debuttato a livello di prime squadre nella Genova Calcio, giocando in Eccellenza.

In Prima Categoria, l’Anpi Sport E. Casassa ha acquisito in prestito Alessandro Novaresi, attaccante classe 1998. Cresciuto nel settore giovanile biancorosso, ha poi giocato con Molassana Boero, Goliardicapolis, Marassi, Ca De Rissi San Gottardo.

In Seconda Categoria, altri sei innesti per il Davagna. Si tratta di Lorenzo Barone (dal Ravecca), Roberto Moreno (dalla Genovese Boccadasse) e quattro giocatori provenienti dal Soti: Jacopo Curlo, Luca Pascucci, Samuel Albarracin e Rubatto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.