Nel pomeriggio

A12, perde il controllo dell’auto e si schianta all’imbocco di una galleria

E' successo poco prima del casello di Rapallo, in direzione Genova. L'uomo è stato soccorso e portato al San Martino in codice giallo

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico

Genova. L’uomo alla guida di un’automobile è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sulla A12 Genova Livorno, in direzione Genova, nel tratto tra Chiavari e Rapallo.

E’ successo intorno alle 16e45 di oggi. L’uomo ha perso il controllo del mezzo forse a causa di un malore ed è andato a sbattere contro l’imbocco della galleria poco prima il casello di Rapallo.

Subito soccorso dal 118 è stato trasportato all’ospedale San Martino. Nonostante l’incidente importante le sue condizioni non destano preoccupazione (codice giallo). Sul posto anche la polizia stradale.

L’incidente ha provocato alcune code in attesa che l’auto fosse rimossa dalla carreggiata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.