Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

A Chiavari la prima tappa del campionato italiano Calcio Tennis foto

L’evento si svolgerà a fine mese sotto la direzione dell’Asd Rupinaro

Sarà Chiavari ad ospitare la prima tappa del Campionato Italiano di Calcio Tennis. Lo ha annunciato l’Associazione Sportiva Dilettantistica Rupinaro Sport 2014, organizzatore dell’evento che si svolgerà dal 28 al 30 agosto sul campo delle “Scuole Maria Luigia” di Chiavari.

Questo sport sta ormai diventando sempre più popolare ed è fra i passatempi estivi preferiti da giovani e meno giovani. La formula del campionato prevede scontri uno contro uno, due contro due e tre contro tre, sia maschile che femminile. “Sarà un momento di visibilità sia per la nostra società che per il comprensorio cittadino”, dicono i dirigenti biancocelesti, pronti ad accogliere i partecipanti.

Si terranno diversi incontri 1vs1, 2vs2, 3vs3, anche misti. Il costo dell’iscrizione è di 30 euro per torneo con sconti su più partecipazioni. Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo calciotennisitalia@yahoo.com specificando nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico.

Al momento dell’iscrizione verrà inviato via e-mail il regolamento. Disponibile servizio bar presso la struttura e possibilità di pranzare.