In mare!

Vela Day alla Lega Navale Italiana di Quinto al Mare

Quasi 260 persone hanno provato lo sport grazie agli istruttori locali

Genova. Sabato 27 e domenica 28 la Lega Navale Italiana sezione di Quinto al Mare ha aperto le porte della propria base nautica aderendo alla quarta edizione del Vela Day.

Come ogni anno tantissimi bambini, ragazzi ed adulti hanno provato lo sport della vela su Optimist e 420 grazie agli istruttori federali e allo staff del Gruppo Sportivo Vela, i quali hanno permesso lo svolgimento della manifestazione che ha impiegato quattro gommoni e una decina di barche tra 420 ed Optimist.

Complici lo splendido weekend di sole e le condizioni del vento e del mare perfette, nelle due giornate quasi 260 persone si sono presentate presso la base nautica e si sono cimentate in virate, abbattute, orzate e poggiate.

Il sorriso e la felicità sui volti dei futuri possibili velisti hanno reso ancora più belle queste giornate che ormai sono un appuntamento fisso per la sezione di Quinto della Lega Navale Italiana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.