Calciomercato

Un nuovo arrivo al Sestri Levante, quattro riconferme al Campomorone Sant’Olcese

Un giovane per il San Quirico Burlando. Ecco capitano e vice del Moconesi Fontanabuona

Sestri Levante. Varie novità di mercato, in differenti categorie.

In Serie D, ha firmato il tesseramento per il Sestri Levante il difensore Matteo Contipelli, classe 1998, che lo scorso anno ha militato nel Camaiore in Eccellenza toscana. Cresciuto nel settore giovanile del Real Forte Querceta, è stato seguito a lungo dal direttore sportivo Paolo Mancuso.

In Eccellenza, quattro riconferme al Campomorone Sant’Olcese: Alessandro Damonte (difensore, 1996), Federico Fassone (centrocampista, 1998), Flavio Manca (centrocampista, 2000), Daniele Scaccianoce (centrocampista, 2001)

In Prima Categoria ultimo tassello mancante alla lista dei giovani per il San Quirico Burlando. Si tratta di Ramadan Gjoka, esterno d’attacco classe 1999, in prestito dalla Sestrese.

In Seconda Categoria, Stefano Cirri, al suo terzo rinnovo con la maglia biancorossa, sarà il nuovo capitano della squadra del Moconesi Fontanabuona. Enrico Poggi, al suo secondo rinnovo, sarà il vicecapitano.

Nelle foto: Matteo Contipelli, i quattro calciatori del Campomorone Sant’Olcese, i due giocatori del Moconesi Fontanabuona

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.