Stanotte

Ubriaco, provoca un incidente in corso Italia e fugge: si sente male e finisce al pronto soccorso, denunciato

L'incidente all1.20, due ore dopo il ricovero: il rifiuto di sottoporsi alle analisi ha fatto scattare anche il sequestro del veicolo

pronto soccorso villa scassi

Genova. Intorno all’1:20 di stanotte ha causato un incidente in corso Italia, con un persona rimasta ferita, ma è fuggito.

E’ arrivato con l’auto fino a Bolzaneto però si è sentito male ed è stato soccorso dal 118 che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi.

Ai militi l’uomo, completamente ubriaco, ha raccontato di essere rimasto coinvolto in un incidente in corso Italia. Per questo il 118 ha avvertito la polizia locale che è arrivata al pronto soccorso.

L’uomo si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test e per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante di avere causato un incidente, circostanza che raddoppia la sanzione.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la confisca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.