Sbronza violenta

Ubriaco, accusa un 19enne di avergli fatto una foto e lo prende a bottigliate

La vittima aveva solo chiamato un taxi per l'aggressore e tre suoi amici che glielo avevano chiesto

polizia notte

Genova. E’ stato fermato da quattro uomini di nazionalità peruviana mentre rientrava a casa che gli hanno chiesto di chiamar loro un taxi.

La vittima, un ragazzo indiano di 19 anni, ha fatto la chiamata e quando ha ricevuto la notifica dell’arrivo del mezzo, il cellulare si è illuminato.
I quattro, visibilmente ubriachi, hanno pensato che il giovane avesse scattato loro una foto.

A quel punto uno di loro, un 50enne, si è scagliato contro il giovane indiano per strappargli di mano il cellulare colpendolo alla testa con una bottiglia tanto da procurargli una ferita guaribile in 7 giorni.

E’ successo ieri sera a Campi in via Tea Benedetti. L’uomo è stato fermato e identificato dalla polizia e denunciato per lesioni personale aggravate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.