I controlli

Troppi clienti senza le mascherine: i carabinieri multano il Covo di Nord Est

Sono state oltre 600 le persone controllate tra mercoledì e ieri

Generica

Santa Margherita. I carabinieri hanno sanzionato il Covo di Nord Est, storica discoteca della riviera ligure, tra le più frequentate dalla movida, per mancato rispetto delle norme anti Covid.

I militari hanno trovato troppa gente, senza mascherine e senza il rispetto del distanziamento fisico nel locale dove cantò anche Frank Sinatra. L’ammontare della multa è da stabilire. Il locale aveva riaperto a fine giugno.

La sanzione è arrivata nel corso di un maxi controllo del Tigullio, tra Santa Margherita, Chiavari e Sestri Levante per verificare norme anticontagio ma anche per prevenire tante risse e danneggiamenti fatti da bande di giovanissimi in gran parte provenienti da Milano e in vacanza. Sono state oltre 600 le persone controllate tra mercoledì e ieri.

A Chiavari sono state arrestate due persone per furto, tre locali a Santa Margherita e a Sestri Levante sono sanzionati per mancato rispetto del distanziamento tra i clienti. Cinque persone sono state segnalate alla prefettura come assuntori perché trovati in possesso i piccole quantità di droga

leggi anche
Kava Summer Club Bergeggi
Confronto
Boom di contagi Covid, oggi faccia a faccia Governo-Regioni: sul tavolo discoteche e sale da ballo
Party del Salone Nautico al Covo di Nord-Est e Covino, live music con Tiby Fullin, poi discoteca, dj-resident Carrara e Danilo Quaranta
Provvedimento
Maxi rissa e alcol somministrato ai minorenni: chiuso per 15 giorni il Covo di Nord Est

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.