Hockey prato

Trofeo Open del Decennale: vincono Superba e Genova Hockey 1980

Appuntamento organizzato dal Genova Hockey 1980

hockey prato

Genova. La seconda tappa del Trofeo Open del Decennale del Genova Hockey 1980 è stato un trionfo dell’hockey giocato, con 13 partite, tra sabato 25 luglio e domenica 26 luglio, una più divertente dell’altra.

La piscina ha consentito un rinfrescante tuffo tra una partita e l’altra, ma le emozioni nel campo blu sono state super calienti.

Sabato, in under 12, Superba al meglio delle sei partite ha prevalso di due punti sulla giovanissima formazione mista dei biancorossi, bravi comunque a prevalere in gara due per 4-3.

Domenica, in under 14+, “rivincita” dei padroni di casa con un bel successo (3-1) ai danni di Superba e più netti “score” contro Liguria e Genova 1980 femminile.

Premio “grinta” alle tigrotte biancorosse, unica squadra femminile iscritta al torneo, per il coraggio e la forza espressa in campo.

Capocannonnieri: Alessandro Mendoza (Superba) in under 12, Nicholas Boccadifuoco (Genova Hockey 1980) in under 14+.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.