Disagi

Treni, guasto sulla linea tra Recco e Nervi: ritardi per il traffico verso Genova

Ritardi anche di decine di minuti per i treni regionali

Ritardi Treni 28 novembre allerta rossa

Aggiornamento ore 8,45: Trenitalia comunica che il guasto è stato risolto e che la circolazione sta tornado, lentamente, alla normalità

Genova. Un guasto infrastrutturale alla linea tra Recco e Nervi sta causando disagi alla circolazione dei treni del nodo genovese, con ritardi dei convoglio anche di diverse decine di minuti.

Ritardi segnalati da molti utenti soprattutto in direzione del capoluogo ligure, ma anche per i convogli di lunga percorrenza come il Ventimiglia Milano, che ha accumulato un ritardo di quasi 50 minuti.

leggi anche
sopraelevata chiusa
Non benissimo
Inferno viabilità, sopraelevata chiusa (e poi riaperta) in direzione ponente per alleggerire il traffico
Generica
In trappola
Nel maxi ingorgo del Ponente tra i lavoratori esasperati: “Un’ora per fare pochi metri, è un dramma”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.