Nulla da fare

Tragedia a Sestri Levante, turista trovato morto in albergo dopo quattro giorni

Si chiamava Giuseppe Bellotti e aveva 51 anni, stroncato da un infarto

carabinieri alassio
Foto d'archivio

Sestri Levante. Tragedia in un albergo di Sestri Levante. Un turista piemontese in vacanza è stato trovato morto dai camerieri dopo quattro giorni che i parenti non avevano più sue notizie. A riportarlo è il Quotidiano Piemontese.

L’uomo si chiamava Giuseppe Bellotti, aveva 51 anni e arrivava da Oulx, in val di Susa, provincia di Torino. Da quanto si apprende l’uomo è stato stroncato da un infarto. Venerdì scorso la sorella ha chiamato l’albergo chiedendo se potessero controllare se fosse nella sua stanza.

Chiamati i vigili del fuoco e i carabinieri, il personale è entrato nella stanza è l’ha trovato morto.

Adesso sull’accaduto indagano i carabinieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.