Controllo pubblico

Striscione davanti al nuovo ponte: “Revoca della concessione, riprendiamoci Autostrade”

Appeso stamani dal ponte dell'Ikea di fronte al nuovo ponte di Genova

Generica

Genova. Un striscione che chiede la revoca della concessione ad Aspi e il controllo pubblico delle autostrade è stato appeso questa mattina davanti nuovo ponte di Genova sul ponte di Campi nei pressi dell’Ikea.

Ad appenderlo alcuni militanti di potere al popolo: “Oggi abbiamo appeso uno striscione davanti al nuovo viadotto sul Polcevera, per ricordare che la tragedia di due anni fa ha delle responsabilità precise – ricorda Potere al popolo in una nota – per ricordare che ci sono stati dei morti a causa di gravi mancanze da parte del gruppo Benetton e di tutta classe politica. Chi non ha vigilato in questi anni, chi ha preferito tutelare i propri interessi a scapito della collettività deve pagare”.

“Per questo – dice Pap – chiediamo la revoca della concessione ad Aspi e il controllo pubblico sulle autostrade, che sono di tutti”.

leggi anche
Generica
"schiaffo all'italia"
Nuovo ponte completato ma chiuso al traffico? Bucci: “Non ci saranno inaugurazioni false”
Generica
Futuro nero
Caos autostrade, gli industriali: “È peggio di ponte Morandi, ora nessuno si fida più di noi”
Traffico ancora in tilt stamattina nel ponente genovese .
Attenzione
Caos autostrade, mattinata da bollino nero: semaforo a Genova Est, chiusure su A7, A12 e A26

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.