Bene!

Spiagge libere, a Vesima e Villa azzurra arrivano i bagni chimici

Generica

Genova. Il Comune di Genova ha fatto installare i bagni chimici nelle spiagge libere di Vesima e Villa Azzurra nel ponente genovese. Ne ha notizia il consigliere di municipio Centro Ovest Fabrizio Maranini

“Piccole battaglie vinte che caricano nel difficile servizio che svolgiamo per la comunità” dice il consigliere spiegando che le spiagge del ponente sono particolarmente frequentate dai residenti del municipio centro ovest privi di spiagge.

“Ringrazio Cristina Lodi per aver colto la segnalazione che ormai ciclicamente pongo ad inizio stagione e aver posto l’interrogazione all’assessore Comunale Balleari che ha mantenuto quanto affermato in Consiglio comunale”.

Più informazioni
leggi anche
Spiagge stabilimenti balneari corso italia
Novità
Corso Italia, nuova spiaggia libera comunale: potrà ospitare fino a 185 persone
Spiagge Libere Bergeggi Coronavirus
Fine stagione
Ultimo giorno per ‘SpiaggiaTi’: da luglio registrati 66 mila accessi alle libere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.