Dramma

Sestri Ponente, ragazzo di 22 anni muore sul colpo dopo schianto in moto fotogallery

Ancora un terribile incidente sulle strade della nostra città

Incidente mortale in via Siffredi: muore ragazzo di 22 anni

Genova. Un nuovo terribile incidente sulle strade genovesi: un ragazzo di 22 anni è morto sul colpo a seguito di una drammatica caduta dalla sua moto.

E’ successo poco dopo le 12,30 in via Siffredi: il giovane ha perso il controllo del suo mezzo, una moto Honda, finendo rovinosamente a terra e trovando la morte.

Secondo le prime ricostruzioni l’incidente non avrebbe coinvolto altri mezzi. Sul posto la sezione infortunistica della polizia locale che sta facendo i rilievi del caso e gestendo il traffico, comprensibilmente in tilt.

Questo terribile schianto segue di poco più di 24 ore un’altra tragedia in cui ha perso la vita una 18enne, passeggera di una moto scontratasi con uno scooter in via Donato Somma a Nervi.

Più informazioni
leggi anche
Polizia Locale Varazze
Cronaca
Incidente mortale a Nervi, il conducente della moto positivo alla cocaina
incidente mortale pietra ligure
Tragedia
Scontro tra due moto in via Donato Somma a Nervi, muore ragazza di 18 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.