Calcio

Sestri Levante, ufficiale il ripescaggio in Serie D

Insieme ai corsari possono festeggiare altre sei società

Sestri Levante Vs Albenga
Foto d'archivio

Sestri Levante. La Lega Nazionale Dilettanti con bollettino n. 343 del 30 giugno ha reso noto le sette formazioni che prenderanno parte alla prossima Serie D.

Sulla base delle tabelle le cinque migliori società, tra i ventisei gironi rimanenti nelle graduatorie tra le seconde classificate in Eccellenza stagione sportiva 2019/2020, in applicazione del criterio “media punti” risultano essere:
1) Città di Sant’Agata (Sicilia)
2) Asd Puteolana 1902 (Campania)
3) Us Sestri Levante 1919 (Liguria)
4) Asd Tre Pini Piedimonte Matese (Molise)
5) Asd Vis Nova Giussano (Lombardia)

A dette società si aggiungono Asd Rotonda Calcio e Acsd Saluzzo, classificatesi ex-aequo al primo posto nelle classifiche cristallizzate.

leggi anche
calcio
Calcio
Serie D 2020/2021: le sette promosse tra le seconde dei campionati di Eccellenza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.