Rapina violenta

Sestri levante, 26enne picchiato selvaggiamente e rapinato dal ‘branco’

30 giorni di prognosi e vari traumi facciali per la vittima. Caccia agli autori

ospedale lavagna asl4

Sestri levante. Fratture facciali, un trauma cranico e 30 giorni di prognosi per un 26enne della provincia di Piacenza, che la notte tra sabato e domenica è stato picchiato da un gruppo di giovani.

E’ successo verso le 4 del mattino in via Vittorio Veneto: il giovane e stato picchiato ferocemente da un gruppo di almeno dieci persone che gli ha rubato il cellulare ed è poi fuggito. Il ragazzo è finito in ospedale a Lavagna

Anche un conoscente del giovane, accorso in sua difesa, è stato aggredito dal gruppo, fortunatamente senza riportare conseguenze.

Sulla violenta rapina indagano i carabinieri di Sestri levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.