Il rigraziamento

Sestrese, il saluto a “Teddy” Akkari

L'attaccante, dopo due stagioni con i verdestellati, cambierà casacca

akkari

Genova. La Sestrese Calcio, con un post sulla propria pagina Facebook, ha salutato Sedki “Teddy” Akkari, l’attaccante che, dopo due stagioni con i verdestellati, ha da poco firmato per la Praese.

???????????????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????? ???????????????????????????? ????????????????????.???????? ????????????????ℎ????????????. ???????? ????????????????.???????? ????????????????????????ℎ????????.???????? ???????????? ????????????????. ???????? ???????????? ????????????.???????? ???????? ????????????????????. ????????…

Publiée par Sestrese Calcio sur Vendredi 10 juillet 2020

“Ragazzi mi avete commosso. Bellissime parole vi voglio bene… Sono il primo vostro tifoso” è la risposta di Akkari.

leggi anche
akkari
Calcio
Promozione: “Teddy” Akkari approda alla Praese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.