Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestrese, arriva l’esterno d’attacco Alessio Matzedda foto

Giocherà in verdestellato una promessa classe 2002

Genova. La F.S. Sestrese Calcio 1919, con in testa il presidente Sebastiano Sciortino, il Dg Antonio D’Acierno e il Ds Andrea Catania, ufficializza il tesseramento per la prossima stagione in Eccellenza del promettente giovane leva 2002 Alessio Matzedda, esterno d’attacco di grande valore che giunge in prestito dalla società Angelo Baiardo.

Esterno offensivo di notevoli qualità, Alessio nonostante la giovane età (18 anni appena compiuti) vanta già diverse presenze e reti tra i “grandi”, oltre che un cammino importante in tutte le leve giovanili e nelle varie rappresentative regionali.

All’esordio in Eccellenza appena sedicenne nella stagione 2018/2019 (cinque presenze), in quest’ultima stagione si è diviso tra Baiardo (Eccellenza) e Little Club James dove in prestito da fine dicembre a febbraio ha messo a segno tre reti in Promozione.

“Al Baiardo, alla presidentessa Erriu, il direttore Medone, il Ds Barsacchi, un ringraziamento per la buona riuscita dell’operazione, che conferma l’ottimo rapporto tra due storiche società genovesi. Ad Alessio il benvenuto di tutta la società e un grosso in bocca al lupo per una stagione importante” dichiarano i dirigenti verdestellati.