Stagione 2020/2021

Serteco Volley School, confermata Alessia Cappai

La formazione arancionera sarà composta interamente da ragazze under 20

Alessia Cappai

Genova. Dopo le novità sulla panchina della Serteco Volley School arrivano anche le prime ufficialità sul roster che si presenterà al via della stagione 2020/2021 nel campionato di Serie B2. La linea scelta dalla società del presidente Giorgio Parodi è sempre nel segno del progetto Olympia-Serteco e prevederà una squadra composta da ragazze molto giovani, tutte under 20.

Il primo nome è quello di Alessia Cappai, riconfermata dopo la scorsa buona stagione con la Serteco e chiusa al settimo posto prima dello stop forzato. Ecco le prime parole della giovane coccinella.

Sono molto felice e positiva per questa nuova stagione di B2 che ha visto molti cambiamenti, ma che si prospetta piena di possibilità – commenta Alessia -. Sono entusiasta di fare parte di questo nuovo progetto che si sta delineando. Spero di togliermi delle soddisfazioni personali crescendo sia tecnicamente che come giocatrice raggiungendo i miglior risultati possibili con la squadra e tutte le nuove compagne“.

leggi anche
 Marta Giacopelli
Pallavolo
Serteco Volley School, Marta Giacopelli riconfermata per il prossimo campionato di B2
Giulia Ottonello
Serie b2
Serteco Volley School, altro nuovo innesto: Giulia Ottonello
Sara Allegri
Serie b2
Serteco, Sara Allegri entra a far parte della famiglia arancionera
Gaia Fiorucci
Pallavolo
Serteco, Gaia Fiorucci è un nuovo innesto per la prossima stagione di Serie B2
Sveva Tonello
Pallavolo
Serie B2, Sveva Tonello nella prossima stagione giocherà coi colori arancioneri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.