Pallavolo

Serie B2: Elisa Mukaj giocherà ancora con la Serteco Volley School

Anche per il libero è arrivata la conferma

Elisa Mukaj

Genova. Ancora una riconferma in casa arancionera in vista della prossima stagione di Serie B2. Dopo le ufficialità di Cappai e Piazzi arriva quella di Elisa Mukaj: continuerà a giocare nella Serteco Volley School nel ruolo di libero.

Ecco le prime parole della giovane coccinella. “Sono molto felice e super motivata per la prossima stagione di Serie B2 – dice Mukaj -. Sono molto contenta di far parte di questo nuovo progetto che da spazio soprattutto a noi giovani e ci da la possibilità di crescere sia tecnicamente che mentalmente. Sicuramente non sarà un campionato facile, ma sono sicura che faremo il meglio di noi stesse. Il mio obiettivo è sicuramente quello di migliorare tecnicamente”.

leggi anche
 Marta Giacopelli
Pallavolo
Serteco Volley School, Marta Giacopelli riconfermata per il prossimo campionato di B2
Giulia Ottonello
Serie b2
Serteco Volley School, altro nuovo innesto: Giulia Ottonello
Sara Allegri
Serie b2
Serteco, Sara Allegri entra a far parte della famiglia arancionera
Gaia Fiorucci
Pallavolo
Serteco, Gaia Fiorucci è un nuovo innesto per la prossima stagione di Serie B2
Sveva Tonello
Pallavolo
Serie B2, Sveva Tonello nella prossima stagione giocherà coi colori arancioneri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.