Pallavolo

Serie B1: continua l’avventura nella PSA Olympia per Martina Montedoro

La palleggiatrice: "Sono molto felice di potermi confrontare con questa nuova categoria e poter migliorare"

Martina Montedoro

Genova. Continuano le riconferme in casa PSA Olympia in vista della prossima stagione, quella di esordio in Serie B1. Dopo le ufficialità di Bilamour e di Antonaci, arriva quella di Martina Montedoro.

Ecco le parole della palleggiatrice. Le sensazioni dopo l’ufficialità della promozione in B1? “Non aver potuto festeggiare la promozione in B1 come si deve ci è dispiaciuto – dichiara Martina -, però sono super felice per questo traguardo perché ce lo siamo meritato allenamento dopo allenamento ogni giorno in palestra”.

La riconferma. “All’Olympia ho trovato una grande famiglia e sono stata da subito accolta benissimo da Giorgio Parodi e da tutto lo staff ed è stato questo che mi ha spinto a fermarmi un altro anno. La società ha sempre un occhio di riguardo per tutte le giocatrici e questo non è scontato”.

Il roster prende sempre più forma. “So che si sta lavorando per creare un gruppo competitivo in grado di fare bene la prossima stagione e soprattutto in grado di allenarsi sempre ad alto livello durante la settimana”.

Montedoro fissa gli obiettivi: “Non avendo mai giocato in B1 sono molto felice di potermi confrontare con questa nuova categoria e poter migliorare. Vogliamo fare un buon campionato e dimostrare che possiamo stare in un livello di gioco più alto“.

leggi anche
Sara Scurzoni
Serie b1
PSA Olympia, Sara Scurzoni coi colori gialloblù anche nella prossima stagione
, Silvia Truffa
Serie b1
PSA Olympia, Silvia Truffa continuerà a vestire i colori gialloblù
Chiara Poggi
Pallavolo
PSA Olympia: Chiara Poggi nuovo innesto in vista della prossima stagione in Serie B1
Alessia Zannino
Serie b1
Pallavolo: la PSA Olympia ufficializza l’arrivo di Alessia Zannino
Ilaria Pilato
Pallavolo
Serie B1, Ilaria Pilato è ufficialmente una nuova giocatrice della PSA Olympia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.