Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serie B, Fernando Mancini confermato alla guida del Cus Genova Volley

A metà della scorsa stagione era stato promosso da secondo a primo allenatore

Genova. Si riparte da dove ci si era interrotti in primavera. Per la stagione 2020/2021 sarà ancora mister Mancini a guidare la prima squadra del Cus Genova nel campionato nazionale di Serie B.

Sono molto felice che il Cus Genova confermi per la terza stagione consecutiva la prima squadra maschile nel campionato nazionale di Serie B – commenta mister Fernando Mancini -. Non era semplice e non era scontato dopo l’incertezza causata in primis dai difficili mesi che tutti noi abbiamo vissuto“.

Ex giocatore di categoria nazionale, romano di nascita ma ormai ligure d’adozione, da diversi anni protagonista dei campionati regionali maschili dove ha collezionato successi e promozioni, nell’ultima stagione è stato secondo allenatore della prima squadra biancorossa, a lui affidata in toto al giro di boa del campionato.

Essere alla guida della prima squadra mi responsabilizza ed emoziona – prosegue Mancini -. Ringrazio per la fiducia accordata tutto lo staff, con il quale siamo già al lavoro per rinnovare il gruppo di lavoro e il roster della squadra”.