Pallavolo

Serie B, Cus Genova Volley: coach Mancini sarà affiancato da Cristiano Viale

Il tecnico: "Non vedo l’ora di mettere a disposizione del gruppo la mia esperienza"

Cristiano Viale

Genova. Mentre la società del Cus Genova sta definendo la rosa della prima squadra, prende forma anche lo staff tecnico che guiderà i biancorossi nel campionato nazionale di Serie B: il secondo allenatore per la stagione 2020/2021 sarà Cristiano Viale.

Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità – commenta Viale -. Sono molto curioso di mettermi alla prova in questa nuova veste e soprattutto di capire come la si vive fuori dal campo“.

Impegnato nell’ultima stagione come capitano della formazione di Serie D del Cus, per Viale sarà la prima esperienza da allenatore in un campionato nazionale.

Nel 2004/2005 ho allenato le giovanili alla Normac – racconta – ma sicuramente questa volta sarà molto diverso per via della categoria e dell’attenzione che necessita. E son diverso anche io, che mi porto dietro quindici anni di esperienza in più. Esperienza che non vedo l’ora di mettere a disposizione del gruppo“.

leggi anche
Fernando Mancini
Pallavolo
Serie B, Fernando Mancini confermato alla guida del Cus Genova Volley
cUS Genova Volley
Pallavolo
Cus Genova Volley, sarà ancora Serie B

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.