Al cep

Sei piante di marijuana sul terrazzo: denunciata 53enne

Trovati anche diversi sacchi di materiale edilizio che la donna ha ammesso di aver rubato in un cantiere

Generica

Genova. Aveva messo in piedi una fiorente attività garantendo grazie all’autoproduzione la qualità del prodotto. Le piante di marijuana erano coltivate sul terrazzo, visibili evidentemente a qualche vicino di casa che ha chiamato la polizia.

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di Sestri Ponente stamattina hanno constatato che le piante erano ben visibili su un terrazzone al primo piano di uno stabile.

Gli agenti hanno quindi deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare a seguito della quale hanno trovato in casa di una 53enne 6 piante di marjuana di varietà “cannabis sinsemilla”, particolarmente ricca di principio attivo.

Gli agenti hanno trovato anche 41 sacchi di materiale edile e 4 pacchi di piastrelle che la donna, dopo un’iniziale reticenza, ha dichiarato di aver rubato, insieme ad altre persone delle quali non ha voluto fornire l’identità, ad una ditta che sta eseguendo lavori di ripristino edilizio nel quartiere per conto dell’A.R.T.E.

Il tutto è stato restituito al responsabile della ditta, che non si era accorto ancora del furto subito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.