Chi l'ha visto?

Scomparso 16enne piemontese in vacanza in Liguria, ricerche in corso in tutta Italia

Da ieri non c'è traccia di lui, chiunque lo vedesse è pregato di chiamare il 112.

Dario 16 anni scomparso Diano

Diano Marina. Non si hanno più sue notizie da ieri, quando intorno alla mezzanotte ha lasciato il gruppo di amici con i quali era uscito e si è allontanato dalla piazza a Diano Marina: Dario, 16enne di Chieri, in provincia di Torino, sembra scomparso nel nulla.

Di certo non è tornato nella casa delle vacanze che condivideva da una decina di giorni con i nonni, e ha mandato un messaggio alla madre. Ma al momento di lui non si hanno tracce.

I carabinieri della compagnia di Imperia lo stanno cercando ovunque con un massiccio dispiegamento di forze, sia a terra che in mare. Le ricerche sono state diramate in tutta Italia e si concentrano particolarmente in Liguria e in Sardegna, dove vive un fratello, che il giovane potrebbe in qualche modo cercare di raggiungere. A Diano Marina sta arrivando anche l’unità cinofila con i cani molecolari da Firenze.

Chiunque vedesse questo ragazzo è pregato di chiamare il 112.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.