Downhill

Schianto contro un albero in mountain bike, 13enne soccorso nei boschi della Guardia

Il ragazzino era insieme al padre, è stato trasportato in elicottero al Gaslini

Generica

Genova. Intervento alla Madonna della Guardia, nell’immediato entroterra di Genova, per il soccorso alpino e i vigili del fuoco. La chiamata di aiuto è arrivata dal sentiero di bici downhill Roller Coster per un ragazzo di 13 anni in mountain bike da discesa insieme al padre.

Durante una discesa il ragazzo ha effettuato un salto impattando contro un albero. Il padre ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto la squadra del soccorso alpino e i vigili del fuoco che hanno trovato il ragazzo vigile, cosciente e orientato ma che lamentava nausea e mal di testa.

Per un rapido recupero e trasporto all’ospedale Gaslini di Genova è stato necessario l’intervento dell’elicottero Grifo e del suo equipaggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.