Calciomercato

Sbarra e Menini restano al Rapallo Rivarolese, la Voltrese conferma Navone e prende Becciu

Quattro nuovi arrivi e una conferma per il Davagna

Genova. Si susseguono, incessanti, le novità di calciomercato.

In Eccellenza il Rapallo Rivarolese comunica il rinnovo del centrocampista Nicolò Sbarra (classe 1990) e dell’esterno offensivo Matteo Menini (classe 2001) per la prossima stagione sportiva.

In Promozione la Voltrese Vultur conferma Stefano Navone, centrocampista classe 1981, e segna il nuovo arrivo di Davide Becciu, attaccante classe 1995 dal Fegino.

In Seconda Categoria, novità giungono dal Davagna. Nuovi acquisti confermati in previsione della nuova stagione: Tommaso Ruzzier (centrocampista leva 1997), Alessandro Puggioni (difensore leva 1989), Gaetano Spigno (attaccante leva 1996), Alessandro Cafiso (difensore leva 1994). Confermato Jacopo Alfano, attaccante classe 1992.

Cambieranno squadra Paolo Altosole, Stefano Barbieri, Andrea Cozza, Francesco Cirillo e Marco Zamborlin.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.