Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sampierdarenese: Federico Caroglio per la difesa, Lorenzo Bottino per il centrocampo foto

Ufficializzati gli allenatori del settore giovanile

Genova. Altri due arrivi alla Sampierdarenese. Si tratta di Federico Caroglio, difensore centrale classe 1999, e Lorenzo Bottino, esterno di centrocampo classe 1995. Arrivano rispettivamente dal Borzoli e dal San Cipriano. Nelle foto sono con i dirigenti Mauro Fusaro e Mauro Testore.

“Oltre ad augurare buona fortuna ai nuovi arrivati, tutta la società augura a Gabriele Lazzari un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione a causa del grave infortunio riportato con conseguente rottura del tendine d’achille” scrivono i dirigenti dei lupi.

Per quanto riguarda il settore giovanile, la Sampierdarenese ha ufficializzato i nomi degli allenatori per la stagione 2020/2021 (nelle foto).

Dopo l’annata strepitosa con la leva 2003 regionale, mister Piero Laura si appresta a guidare la Juniores biancorossonera. Gli allenatori che accompagneranno gli Allievi Under 17 saranno mister Carlo Pevere e mister Paolo Atzori.

Due conferme sono quelle di mister Giuseppe Lupia alla guida degli Allievi leva 2005 e mister Saverio Lumia alla guida dei Giovanissimi leva 2007.

Mister Enrico Lanfranchi, dopo aver guidato in passato la leva 2001/2003 e la Juniores biancorossonera, sarà il mister della leva 2006.

Il mister della leva 2008 sarà Sergio Belfanti; il mister della leva 2009 Antonio Poidomani.

Continua l’avventura sia per mister Luca Paganetto alla guida della leva 2011 sia per mister Livio De Vincentiis alla guida della leva 2012.

Gli allenatori per la leva 2010 saranno mister Mauro Brucciani e mister Sergio Citarella mentre per la leva 2013 il percorso di crescita dei lupetti sarà affidato a mister Luca Rosi.