Tutto pronto

Saldi d’estate al via, Coop Liguria prepara i 97 punti vendita: “Garantite misure di sicurezza”

97 negozi in totale. Con complessivi 3850​ parcheggi. E tutte le misure per garantire la sicurezza della clientela

Generica

Genova. I Centri Commerciali del circuito Coop Liguria in provincia di Genova si apprestano alla prima giornata di saldi in programma sabato 1 agosto.

All’Aquilone in Valpolcevera, a Le Lampare ad Arenzano, al Mirto e al Centro Bisagno in Valbisagno, al Centro Europa in Corso Europa a Genova e ai “Leudi” a Carasco: in tutti i Centri Commerciali confermate le procedure di sicurezza che sono state mantenute e rafforzate in queste settimane. Dalla misurazione della temperatura al controllo tecnologico delle entrate e delle uscite per evitare assembramenti.

Ai Leudi e all’Aquilone apertura alle ore 9. Negli altri Centri i saldi cominciano già alle 8.30.​ “Ai clienti, che devono essere dotati di mascherina in autonomia, chiediamo di seguire tutte queste regole che fanno riferimento alle normative vigenti e al senso civico comune – sottolineano dalla Direzione dei diversi Centri Commerciali -. Con la loro collaborazione e i nostri sistemi di controllo la prima giornata di saldi sarà un’occasione per fare shopping in libertà e sicurezza nei nostri 97 negozi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.