Ieri

Rubano una bomboletta spray e prendono a calci e pugni i dipendenti del negozio: nei guai due 17enni

I due ragazzi sono stati affidati a una comunità per minoru

auto

Genova. Hanno rubato una bomboletta di vernice spray in un bazar di cineserie nel centro città e l’hanno nascosta nello zaino.

nel Scoperti dai dipendenti, li hanno presi a calci e pugni per fuggire.

I due, due minorenni stranieri, sono stati poi bloccati da un equipaggio del nucleo radiomobile. Hanno 17 anni e sono rispettivamente di nazionalità greca e albanese. I due minorenni sono stati denunciati per rapina impropria e lesioni personali.

Sono stati affidati a un tutore di una comunità ed ai genitori. Le vittime del pestaggio, trasportate all’ospedale Galliera, sono state dimesse con 7 giorni di prognosi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.